Kim Kardashian ha spiegato perché North preferisce vivere con Kanye West
In un nuovo episodio di “The Kardashians”, l’attrice statunitense ha parlato della figlia di 10 anni nata dalla sua passata relazione con il rapper
North West è una figlia di papà a tutti gli effetti: non ci stiamo riferendo al fatto che abbia come genitori due superstar internazionali come Kim Kardashian e Kanye, ma a un altro aspetto rivelato proprio da sua madre. La piccola di dieci anni, secondo quanto raccontato dall’attrice e modella statunitense durante un episodio della serie The Kardashians, preferirebbe passare più tempo a casa di suo padre.
Durante l’ultimo episodio della celebre serie – ormai diventata un cult – sulla famiglia Kardashian, Kim ha svelato un retroscena curioso riguardo a sua figlia North. Parlando con sua sorella Kourtney, l’attrice ha spiegato che la figlia maggiore avuta dalla passata relazione con Kanye West preferisce frequentare la casa del rapper. «Lei dice: “Papà è il migliore. Ha tutto sotto controllo. Non ha una tata, non ha uno chef, non ha la sicurezza. Vive in un appartamento”. E poi si mette a piangere: “Perché non hai un appartamento? Non posso credere che non abbiamo un appartamento”», ha raccontato Kim Kardashian.
Kourtney si è subito immedesimata nella situazione. Anche lei ha svelato che i suoi tre figli con l’ex Scott Disick provano la stessa cosa. «Lo fanno anche da Scott e dicono sempre: “Papà ha la casa migliore, la tua casa fa schifo. La sua casa è più bella perché non è così grande e l’atmosfera è migliore”. Mi sembra che tutto ricada sul genitore più coinvolto», ha continuato Kourtney.
Successivamente Kim Kardashian ha rivelato come sua sorella creda che sua figlia North possa costituire un modo per allenarsi a essere paziente. «Dovrei imparare ancora di più sulla pazienza, lei mi insegna la pazienza. Mi ha insegnato molto sulla vita».
Kim Kardashian, oltre a North, condivide con l’ex marito Ye anche i figli Saint di sette anni, Chicago di cinque e Psalm di quattro. L’attrice ha chiesto il divorzio da West nel febbraio 2021 dopo sei anni di matrimonio. Entrambe le parti hanno inizialmente dichiarato che la separazione sarebbe stata amichevole, ma i rapporti tra le due superstar sono diventati sempre più tesi nei due anni successivi, soprattutto a causa della precedente storia d’amore di Kardashian con il comico Pete Davidson.