Lady Gaga annuncia la sua presenza in Fortnite Festival
Su X la popstar ha citato se stessa e il suo tweet virale del 2019 “Cos’è Fortnite?” per mostrare una preview del suo avatar nel videogioco
Sono passati cinque anni da quando Lady Gaga ha visto diventare virale il suo tweet “Cos’è Fortnite?”, e ora l’ha capito. Martedì 20 febbraio è stato annunciato che la popstar apparirà su Fortnite Festival.
L’annuncio di Lady Gaga su Fortnite Festival
*fortnite https://t.co/1FwPHmMfRJ pic.twitter.com/9BSG6S23zh
— Lady Gaga (@ladygaga) February 20, 2024
Su X (precedentemente noto come Twitter) Lady Gaga ha citato il suo post di allora per fare l’annuncio a sua volta. Ha anche condiviso un’anteprima del suo avatar di Fortnite, che brilla in una nebbia rosa in stile Chromatica. Quando Fortnite Festival lancerà la sua seconda stagione il 22 febbraio, alcuni brani selezionati dalla discografia di Lady Gaga saranno disponibili all’interno del gioco, riporta Rolling Stone. Non è ancora chiaro quando e se Gaga terrà una performance virtuale all’interno del videogame.
Nuova musica e altri progetti
L’annuncio di Fortnite arriva mentre Lady Gaga lavora su nuova musica. Il mese scorso su Instagram ha condiviso un set fotografico di se stessa in uno studio musicale poco illuminato, posando accanto al microfono con un maglione a righe oversize, grossi stivali neri con tacco e occhiali da sole. Ha sottotitolato il post con un cuore nero ed emoji con note musicali, confermando che sta lavorando su nuova musica.
I fan hanno voglia di nuova musica dall’ultimo album di Lady Gaga, Chromatica del 2020, ma l’artista (tredici volte vincitrice di Grammy) ha trascorso gli ultimi tre anni su molti altri progetti di cui è appassionata. Il marchio di trucco Haus Labs, recentemente rilanciato da Gaga, è diventato virale su TikTok, lanciando continuamente nuovi prodotti creativi, da fondotinta e fard illuminanti a pastelli per labbra colorati, lucidalabbra e così via.
Infine, il 4 ottobre arriverà al cinema il musical thriller Joker: Folie à Deux, sequel di Joker, a cinque anni esatti dal primo capitolo. Ambientato nell’Arkham Asylum di Gotham, introdurrà il personaggio di Harley Quinn interpretata da Lady Gaga, che prende così il testimone di Margot Robbie.