LaTarma Records passa a Warner Music Italy per la distribuzione
L’etichetta di Marta Donà si affiderà ad ADA Music per distribuire i brani dei propri artisti
“Inizia oggi un nuovo capitolo: LaTarma Records si affida a Warner Music Italy ADA Music Italy per la distribuzione dei brani dei propri artisti. Pronti per nuova musica insieme!”. Così LaTarma Records, etichetta fondata da Marta Donà, Warner Music Italy e ADA Music annunciano il passaggio alla major per quanto riguarda la distribuzione.
«Oltre al lavoro di management, da qualche anno mi chiedevano di curare la direzione artistica di grandi eventi o di fare da consulente per attività speciali. In parallelo mi arrivava tanta musica ma non avevo il tempo di ascoltarla con attenzione», raccontava Marta Donà nella nostra intervista.
«Da lì è nata l’idea di strutturarci con una divisione eventi, LaTarma Entertainment, che in questi quasi due anni ha organizzato le serate d’apertura per Salone de del Mobile, attività di lancio per Marvel, Netflix. Abbiamo lavorato con realtà e artisti diversi, ideando le cose più disparate. LaTarma Records è nata per artisti emergenti senza limiti di genere: attualmente il poster include rock, cantautorato, rap, ed è molto gratificante seguire questi artisti nei loro primi passi in questo mondo», continuava.
Il roster de LaTarma Records
Gli artisti attualmente presenti nel roster de LaTarma Records sono Angelina Mango, Ale, Giovanni Toscano, Dolcedormire e Matteo Crea.