News

Le nuove foto di Lenny Kravitz: torso nudo e addominali scolpiti

Il rocker ha pubblicato le nuove foto con una camicia aperta, mostrando completamente i suoi addominali scolpiti

Autore Billboard US
  • Il11 Agosto 2023
Le nuove foto di Lenny Kravitz: torso nudo e addominali scolpiti

Lenny Kravitz

L’arrivo dell’estate è un’ottima occasione per mostrare il proprio fisico. Giovedì 10 agosto Lenny Kravitz ha condiviso su Instagram una serie di foto in cui lo si vede camminare per strada. Indossando un paio di pantaloni a zampa marroni, stivali bianchi e una camicia aperta a bottoni, il rocker mette completamente in mostra i suoi addominali scolpiti.

Il post con le foto di Lenny Kravitz

Nonostante il testo del post reciti solo “18:56”, le interazioni dei fan sono state numerose e non sono mancate le parole di profonda ammirazione per le foto di Lenny Kravitz.

Per i fan in attesa della nuova musica della star, il rocker ha detto a Billboard all’inizio di quest’anno che i suoi prossimi due album sono “quasi completi” ed è ansioso di riprendere il suo tour mondiale. “Ero nel bel mezzo del secondo anno di un tour mondiale che doveva durarne tre tre quando è arrivato il Covid”, ha detto (una delle date saltate è quella italiana all’Umbria Jazz 2020, ndt). “Quindi sono davvero felice di poter tornare in tour a suonare e a condividere quell’esperienza unica con le persone”.

Durante l’intervista ha aggiunto che guardare artisti come Steve Lacy lo “ispira nuovamente”. “Mi fa sentire bene sapere che c’è quella libertà artistica”, ha detto. “Sono sempre lusingato e onorato quando artisti di questo calibro vengono da me e mi dicono quanto la mia musica abbia significato per loro. Sono cresciuti ascoltando la mia musica e ispirandosi al mio immaginario e hanno sentito di poter alzare ulteriormente l’asticella”.

Kravitz ha anche recentemente presentato il suo libro The Formative Years, realizzato in collaborazione con il fotografo David Hindley, che ha avuto pieno accesso durante i leggendari tour della star dal 1989 al 1995.

Share:

PAOLOOO