Lindsay Lohan non è una “mamma normale”: il selfie dopo il parto
Il riferimento a “Mean Girls” arriva solo poche settimane dopo che la superstar ha dato alla luce il suo primo figlio
Lindsay Lohan è raggiante per la sua maternità. La star, che ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, ieri ha condiviso su Instagram un selfie post-parto allo specchio con tanto di riferimento al suo iconico film, Mean Girls. Nello scatto si vede l’attrice 37enne sorridere dolcemente all’obiettivo mentre sfoggia un paio di mutande grigie Frida Mom per il periodo dopo il parto.
«Sono così orgogliosa di quello che questo corpo è riuscito a fare durante questi mesi di gravidanza e ora di recupero. Avere un bambino è la gioia più grande del mondo», ha scritto nella didascalia, prima di modificare una citazione iconica del personaggio di Amy Poehler nel film Mean Girls del 2004: “Non sono una mamma normale, sono una mamma post-partum”. Nel film Lindsay Lohan ha interpretato il ruolo di Cady Heron.
A luglio, i portavoce di Lindsay Lohan hanno confermato a Billboard che la cantante-attrice ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Bader Shammas. Il neonato è un «bellissimo e sano figlio di nome Luai», ha dichiarato il rappresentante. «La famiglia è al settimo cielo e innamorata».
L’attrice ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza a sorpresa a marzo. All’epoca Lindsay Lohan aveva condiviso una foto di una tutina bianca con la scritta “coming soon” e aveva taggato il finanziere Shammas nel post. «Siamo benedetti ed emozionati!», ha scritto nella didascalia del post.