Live Nation Italia, Paolo De Toma nominato Head of International Comedy
La scelta della società promotrice di eventi dal vivo mira ad arricchire ulteriormente la propria offerta sul lato dell’intrattenimento
Paolo De Toma è stata nominato da Live Nation Italia nel ruolo di Head of International Comedy. La scelta mira a rendere la società promotrice di eventi dal vivo ancora più competitiva nel campo dell’intrattenimento. La strategia di Live Nation Italia punta, nello specifico, a espandere l’offerta della stand-up comedy internazionale nel mercato italiano.
Paolo De Toma è da sempre impegnato nel settore dell’entertainment. Nei suoi oltre 25 anni di esperienza ha ricoperto incarichi dirigenziali in diversi gruppi internazionali leader dell’intrattenimento. Tra questi vanno citati Warner Music e Show Bees. Il suo interesse è spesso confluito nella formazione e nel sostegno del mercato italiano per i comici internazionali.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo nella famiglia di Live Nation Italia» ha dichiarato il presidente di Live Nation Italia Roberto De Luca. «Una decisione che si allinea perfettamente alla nostra volontà di portare in Italia anche questo tipo di intrattenimento, legato ai grandi e ai nuovi stand up comedians del panorama artistico mondiale».
Paolo De Toma ha maturato anche una lunga e prolifica carriera in proprio come manager e promotore di artisti. Grazie al suo lavoro il pubblico italiano ha conosciutio una vasta gamma di talenti comici che hanno ispirato la scena nazionale.