Loredana Bertè e il commento sul secondo posto a Una Voce per San Marino
«Probabilmente nella giuria c’era qualche amico del mio ex marito ce non mi voleva in Svezia», ha scherzato la cantate, classificatasi dietro al gruppo spagnolo Megara
Sabato sera si è svolta la finale di Una Voce per San Marino e a trionfare è stato il gruppo spagnolo Megara. La band alternative rock rappresenterà il piccolo Stato all’Eurovision Song Contest che si svolgerà il 7 maggio a Malmö, in Svezia. In lizza per concorrere alla manifestazione per San Marino c’era anche Loredana Bertè, che con la sua proverbiale ironia ha commentato il secondo posto a Una Voce per San Marino.
“Ciao a tutti, ho passato le ultime ore a leggervi e so che siete dispiaciuti quanto me di questo secondo posto”, ha scritto la voce di Pazza su Instagram. “Probabilmente nella giuria c’era qualche amico del mio ex marito che non mi voleva in Svezia ???? ???????? . Sono contenta di essermi messa in gioco e vi ringrazio per l’amore incondizionato che mi date ogni giorno. Pazza di voi”, ha concluso Loredana Bertè.
Non solo Loredana Bertè
Oltre a Loredana Bertè, a Una Voce per San Marino hanno partecipato anche i Jalisse (con Il Paradiso è qui), Marcella Bella (Chi siamo davvero). E ancora La Rua (Il Governo del Cuore), Aaron Sibley (Human), Pago (Il Protagonista), Aimie Atkinson (A Dare For Love), Corona, Ice Mc, Wlady (+ Dj Jad) (Questa volta) e Dana Gillespie (The Last Polar Bear).