Madonna è tornata a casa dopo il ricovero in terapia intensiva
Mercoledì 28 giugno il manager della regina del pop aveva rivelato che lei era stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale a causa di una “grave infezione batterica”
Madonna è tornata a casa e si sta riprendendo dopo aver trascorso alcuni giorni in ospedale a causa di un’infezione batterica, riporta Billboard USA.
La buona notizia arriva il giorno dopo che il manager Guy Oseary in un post su Instagram ha rivelato che la regina del pop era stata per diversi giorni in terapia intensiva in seguito alla contrazione di una “grave infezione batterica” sabato 24 giugno. “La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto osservazione medica”, ha scritto Oseary. “Ci aspettiamo una piena guarigione”.
Al momento non sono note le cause dell’infezione batterica.
Il ricovero ha costretto Madonna a rimandare il suo grande Celebration Tour. “Al momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, compreso il tour”, ha scritto Oseary nel post. “Appena possibile vi daremo più dettagli, fra cui la nuova data di inizio del tour e le nuove date delle varie tappe”.
Il Celebration Tour di Madonna, pensato per ripercorrere quattro decenni di grandi hit, sarebbe dovuto partire il 15 luglio, per proseguire fino al 1° dicembre. Le date nordamericane sarebbero dovute cominciare proprio il 15 luglio dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, con tappe poi a Phoenix, Detroit, Toronto, Montreal e altre, prima di concludere alla T-Mobile Arena di Las Vegas l’8 ottobre.
Madonna avrebbe poi proseguito con l’Europa, per finire di nuovo in nord America con alcune altre date. In Italia era attesa per il 23 e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Assago.