Madonna ringrazia gli amici dopo il ricovero in ospedale: “Sono fortunata per essere viva”
“I miei figli mi hanno davvero supportata, non li avevo mai visti così prima d’ora”, ha scritto la popstar
Madonna è grata per l’affetto ricevuto da amici e famigliari durante e dopo il suo ricovero in ospedale per infezione batterica.
L’infezione della popstar 64enne è stata “seria”, secondo il suo manager Guy Oseary. È dovuta restare in terapia intensiva per diversi giorni.
Il messaggio di Madonna dopo il ricovero in ospedale
“L’amore della famiglia e degli amici è la medicina migliore. È passato un mese dal ricovero in ospedale e ci penso ancora”, ha scritto madonna su Instagram domenica 30 luglio.
“Come madre ti sembra di dover sempre dare tutto ai tuoi figli e ascoltare i loro bisogni”, ha detto. “Ma quando la situazione era brutta i miei figli mi hanno davvero supportato. Non li avevo mai visti così prima d’ora. Hanno davvero fatto la differenza”.
Ha aggiunto: “Lo stesso hanno fatto l’affetto e il supporto ricevuti dai miei amici”.
Il regalo del manager Guy Oseary
Nel suo messaggio, Madonna ha descritto il bellissimo regalo ricevuto dal manager Guy Oseary durante la sua convalescenza: “Una Polaroid scattata da Andy Warhol con Keith Haring che indossa una giacca con la faccia di Michael Jackson disegnata sopra. Un perfetto triangolo di geni”.
E ancora: “Mi sono commossa quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E quanto sono fortunata ad aver potuto conoscere queste persone e molte altre che ci hanno lasciato a loro volta. Grazie Guy per il regalo! E grazie a tutti i miei angeli che mi hanno protetta e mi consentono di rimanere qui e portare a termine il mio lavoro”.
In un video postato all’inizio della settimana, Madonna ha celebrato il 40° anniversario del suo album d’esordio eponimo del 1983 e la canzone che ha contribuito a spingerla verso il successo globale, Lucky Star.
Nel post scriveva: “Poter muovere il mio corpo e ballare un po’ mi fa sentire come la stella più fortunata del mondo!”.