News

La provocazione di Megan Fox nelle nuove foto sexy: «Quelli non sono i miei capezzoli»

Prima di una cena romantica con il fidanzato Machine Gun Kelly, l’attrice ha pubblicato su Instagram una nuova serie di scatti decisamente hot

Autore Billboard US
  • Il27 Luglio 2023
La provocazione di Megan Fox nelle nuove foto sexy: «Quelli non sono i miei capezzoli»

Megan Fox (foto di Ricky Vigil M -/Justin E Palmer / GC Images)

Megan Fox non si è mai astenuta dal mostrare il suo corpo, ma in un nuovo post su Instagram assicura tutti i potenziali troll che sta facendo vedere meno di quanto sembra.

Megan Fox: «Quelli non sono i miei capezzoli…»

Prima di una serata al ristorante con il fidanzato Machine Gun Kelly, Megan Fox ha condiviso tre foto e due video del suo abito attillato a righe che – nonostante le maniche lunghe, il collo alto e le caviglie coperte – lascia poco all’immaginazione. Ma il suo commento ironico insiste sul fatto che il look non è del tutto trasparente.

“Prima che cominciate a commentare impulsivamente: tranquilli, quelli non sono i miei capezzoli”, ha scritto Megan Fox nel suo post. “Loro sono completamente e adeguatamente coperti sotto degli adesivi, per cui non preoccupatevi: vivremo un altro giorno privo di squarci spazio-temporali”.

Una coppia che non passa inosservata

L’abito rosso e arancione è in perfetto pendant con la nuova tinta dei capelli di Megan Fox. Lei e Machine Gun Kelly si sono diretti al ristorante sushi Nobu di Malibù, California. In una serie di foto pubblicate da Entertainment Tonight, MGK indossa una corta polo senza maniche con la scritta “Father Figure” e degli slip Calvin Klein che fanno capolino dai jeans a vita bassa. Non c’è dubbio quindi che la coppia abbia attirato gli sguardi con i propri look.

Machine Gun Kelly ha appena completato una serie di concerti nei festival, l’ultimo dei quali è stato il 12 luglio a Tønsberg in Norvegia. In autunno tornerà a esibirsi negli Stati Uniti, a partire dalla data alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut, il 7 settembre.

Share:

PAOLOOO