Miley Cyrus ha cantato per la prima volta dal vivo “Flowers”
La postar statunitense, nel corso di un evento privato, ha eseguito per la prima volta il brano candidato ai prossimi Grammy Awards. Inoltre, l’artista ha anche cantato un pezzo inedito
Miley Cyrus ha finalmente eseguito dal vivo Flowers, a quasi 10 mesi dal suo debutto alla posizione numero 1 della Billboard Hot 100: la cantante si è esibita in un evento su invito al famoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles martedì sera e, durante il suo concerto, ha anche anticipato una canzone nuova.
Miley Cyrus è salita sul palco vestita in abito nero, si è intrattenuta con il pubblico e si è divertita a introdurre dei nuovi versi nel testo di Flowers. «Match the roses that you left… now they’re dead!» oppure «Then remembered I… I don’t know how you guys can sing along while recording!» ha cantato la popstar durante l’esibizione. Il brano, contenuto, nel suo ultimo album Endless Summer Vacation, candidato a due Grammy nella categorie Best Pop Vocal Album e Album dell’anno, è a sua volta in lizza per tre grammofoni d’oro. Flowers può vincere Registrazione dell’anno, Canzone dell’anno e Migliore performance pop solista.
Miley Cyrus ha anche eseguito una nuova canzone durante il set. Sebbene il brano non abbia ancora un titolo, l’artista l’ha cantato con molto trasporto e appassionatamente. «Don’t know if it’s ever gonna stop/ I wouldn’t mind if it don’t/ Don’t leave me high/ Don’t let me down/ ‘Cause I want you more» recita il ritornello del brano inedito.
Miley Cyrus, Flowers non era ancora stata mai eseguita dal vivo
È sorprendente che Flowers debutti solo ora dal vivo, anche se Miley Cyrus ha rivelato a maggio di non avere alcun interesse a fare tournée al momento. La cantante ha dichiarato a British Vogue che le esibizioni negli stadi e nelle arene sono «isolanti» e «non naturali». «Non è semplicemente che non posso, non si tratta solo di una mia incapacità, ma è proprio un mio mio desiderio. Perché dovrei vivere la mia vita per il piacere o la soddisfazione di qualcun altro?» ha continuato.
Il 24 maggio l’artista ha aggiunto ai suoi commenti un messaggio pubblicato su X in cui diceva ai suoi fan quanto li amasse nonostante non la mancanza di un tour. «Anche se non li vedo faccia a faccia ogni sera a un concerto, i miei fan sono sempre nel mio cuore. Questo non ha nulla a che fare con una mancanza di apprezzamento nei loro confronti. Tutto ciò che ha a che fare con il fatto che semplicemente non voglio prepararmi in uno spogliatoio, che è la realtà della vita in viaggio» ha scritto la cantante.
Guardate l’esibizione della Cyrus di Flowers e del nuovo brano qui sotto.
— v (@ViralThingz) November 22, 2023
— v (@ViralContentz) November 22, 2023