Miley Cyrus riflette sul passato nel nuovo singolo “Used To Be Young”
Il nuovo brano della superstar trentenne regala anche una riflessione su come ha vissuto il passare del tempo
Miley Cyrus continua a le sue Endless Summer Vacation (il titolo del suo ottavo album uscito a marzo) con il nuovo singolo che esce oggi, Used To Be Young.
La canzone, che ovviamente guarda al passato personale della cantante, ha anche un testo introspettivo nel ritornello. “You tell me time has done changed me / That’s fine, I’ve had a good run / I know I used to be crazy / That’s ’cause I used to be young.” (“Mi dici che il tempo mi ha cambiato / Va bene, ho avuto un buon periodo / So che ero pazza / È perché ero giovane”).
In un post su Instagram dove ha rivelato il testo della canzone all’inizio della settimana, Cyrus aveva dato qualche anticipazione sulla stesura del brano. “Ho passato gli ultimi 18 mesi a dipingere un quadro sonoro della mia visione da condividere con voi. È arrivato il momento di pubblicare una canzone che potrei andare avanti a perfezionare per sempre. Anche se il mio lavoro è finito, questa canzone continuerà a scriversi ogni giorno. Il fatto che rimanga incompiuta è parte della sua bellezza. Questa è la mia vita in questo momento ….. incompiuta ma completa”.
Miley aveva pubblicato anche un teaser il 15 agosto per lanciare questa nuova traccia.
Used To Be Young è il primo brano della superstar 30enne che esce dopo l’album Endless Summer Vacation di marzo che aveva debuttato alla terza posizione della Billboard 200.