Noel Gallagher non ha risparmiato nemmeno Adele
La metà degli Oasis ha usato parole decisamente poco carine nei confronti della cantante, definendo le sue canzoni «una m***a»
Noel Gallagher ne ha davvero una per tutti. Dopo aver criticato la partecipazione dei Guns N’ Roses a Glastonbury («Quando ho scoperto che erano gli headliner del festival ho pensato: Cosaaa? Ma siamo seri? È una cagata totale. Ci sono tantissimi grandi artisti inglesi che hanno pubblicato un album quest’anno»), la metà della mela degli Oasis non ha risparmiato nemmeno Adele, rivolgendole parole decisamente poco lusinghiere.
Intervistato nel suo podcast da Matt Morgan, che gli ha chiesto se fosse o meno un fan della cantante inglese dei record, Noel Gallagher ha risposto senza peli sulla lingua. «Se volete sapere cosa penso della sua musica, sinceramente dico che non so perché ci sia tutto clamore. La sua musica non mi piace, penso che sia musica fatta per i vecchi», ha detto l’ex chitarrista degli Oasis. E ancora: «Le sue canzoni sono una m***a. È fottutamente terribile. È la fottuta Cilla Black, c***o».
Noel Gallagher ha poi rincarato la dose aggiungendo che se mai dovesse stancarsi di fare concerti, allora potrebbe iniziare a scrivere canzoni per Adele. «Se mi disinnamoro dei tour, allora potrei vedermi seduto a casa a scrivere canzoni e inviarle ai miei editori. In futuro potrei. A quel punto potrei dire: “Fate cantare queste canzoni ad Adele”». Adesso la domanda è solo una: chi sarà il prossimo bersaglio di uno dei fratelli più famosi del mondo? Ci risentiamo alla prossima polemica targata Noel.