Olivia Rodrigo si sta preparando al tour cantando sul tapis roulant
La popstar, intervistata da The Hollywood Reporter durante la prima del nuovo capitolo cinematografico di “Hunger Games”, ha rivelato come si sta esercitando in vista dei concerti: «Voglio essere in grado di cantare e saltare in giro per il palco»
Mancano ormai pochi mesi all’inizio del tour e Olivia Rodrigo non sta di certo perdendo tempo: la sua preparazione per le 57 date che l’aspettano è già cominciata sul tapis roulant. «Sto preparando tutto e sto facendo un po’ di brainstorming» ha dichiarato la cantante a The Hollywood Reporter in occasione della prima di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. «In questo momento sto correndo sul tapis roulant cantando le mie canzoni, perché voglio essere in grado di saltare su e giù sul palco. Penso che sarà molto divertente. Voglio che lo spettacolo sia un luogo fantastico in cui la gente possa urlare, saltare e lasciarsi andare».
Olivia Rodrigo, intervistata alla premiere del nuovo capitolo della saga di Hunger Games, per il quale ha scritto la canzone Can’t Catch Me Now, oltre che delle sue corse sul tapis roulant, ha parlato anche della scaletta. La popstar ha rivelato infatti il brano che non vede l’ora di eseguire dal vivo. «Mi piace molto All-American B-h e penso che sarà molto divertente da cantare sul palco. È una canzone molto urlata, quindi spero che la gente sfoghi tutte le proprie frustrazioni durante il brano».
Il tour di Olivia Rodrigo, legato al suo secondo album Guts uscito lo scorso settembre, prenderà il via il 23 febbraio all’Acrisure Arena di Palm Springs, in California. La serie di concerti attraverserà il Nord America per poi arrivare in Europa con la prima data del 30 aprile in Irlanda a Dublino. La popstar passerà anche in Italia per un unico concerto – già sold out – all’Unipol Arena di Bologna il prossimo 9 giugno. L’opening act che accompagnerà Olivia Rodrigo nel suo primo live nel nostro Paese sarà Remi Wolf.
Olivia Rodrigo è stata candidata in ben 6 categorie ai prossimi Grammy Awards. Tra le nomination anche quella per Album dell’anno e Miglior album pop con Guts e quella di miglior canzone rock con Vampire.