P!nk è stata ricoverata all’ospedale di Sydney: le news
L’annuncio è arrivato dai promoter di P!nk. La cantante è attualmente ricoverata a causa di un virus. Si attendono nuovi aggiornamenti
P!nk è stata ricoverata lunedì all’ospedale di Sydney a causa di un virus, costringendola a posticipare il suo secondo spettacolo. L’ha comunicato la sua agenzia di promoting.
Il live della cantante di Beautiful Trauma (il suo primo concerto a Sydney), programmato per lo scorso venerdì? Cancellato per ordine del medico.
I promoter di Live Nation hanno scritto su Twitter che l’artista è stata ricoverata in ospedale domenica scorsa, a causa di disidratazione. Poi, in realtà è stata riammessa nuovamente a causa di un virus gastrointestinale, trovato qualche ora prima del suo concerto di lunedì.
«P!nk rimarrà in ospedale durante la notte, per continuare il trattamento e il recupero», ha detto il tweet.
Si prevede che gli spettacoli di venerdì e di lunedì saranno riprogrammati. Il tour australiano di P!nk è in programma dal 4 luglio al 26 agosto.
L’annuncio sulle condizioni di salute di P!nk
UPDATE: Pink was admitted to hospital in Sydney on Sunday night, suffering from dehydration. She was treated and discharged. She was readmitted to hospital today and diagnosed with a gastric virus. Pink will remain in hospital overnight, continuing her treatment and recovery. pic.twitter.com/YDzt6Aheiy
— Live Nation AUS & NZ (@LiveNationOzNz) 6 agosto 2018