Rihanna e A$AP Rocky hanno posato per la prima volta con il loro secondogenito
La popstar e il rapper hanno mostrato per la prima volta al mondo il loro secondo figlio, Riot Rose, negli scatti di Miles Diggs
Rihanna e A$AP Rocky hanno mostrato per la prima volta al mondo il loro secondo figlio. La popstar e il rapper hanno posato per Miles Diggs con i loro bambini. RZA (nato nel 2022) e Riot Rose (nato ad agosto di quest’anno). Entrambi i piccoli sono venuti al mondo nella più assoluta privacy, tanto che i loro nomi sono stati svelati ben dopo il parto di Rihanna. Sia RZA che Riot sono due nomi che fanno riferimento alla musica: il primo è un omaggio al leggendario fondatore del Wu Tang Clan, che aveva ringraziato i due per questo riconoscimento. Il secondo si rifà presumibilmente all’ultimo singolo di A$AP Rocky in collaborazione con Pharrell Williams.
Le foto di Rihanna e A$AP Rocky scattate da Miles Diggs
Nelle foto scattate da Miles Diggs (che ha condiviso le foto scrivendo “Benvenuto al mondo Riot Rose), Rihanna e A$AP Rocky appaiono più felici e raggianti che mai. Con i loro bambini formano una vera e propria ghetto’s royal family (per semi-citare la ghetto love tale di cui A$AP Rocky parlava nella sua D.M.B.). Rihanna splendida avvolta in una tuta satinata blu elettrico che tiene in braccio il secondo figlio, A$AP Rocky iper cool con jeans e camicia a scacchi con il primogenito sulle spalle: due vere icone di stile. Non a caso Pharrell li aveva scelti come volti della nuova campagna di Louis Vuitton, di cui è diventato direttore creativo dopo la prematura scomparsa di Virgil Abloh. Il suo debutto è avvenuto durante la settimana della moda di Parigi, alla quale avevano preso parte anche Rihanna e A$AP Rocky.