Salmo: rimandate le due date in Sicilia per un infortunio al braccio
“Ho rischiato di perdere il braccio. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”, ha commentato
“Sono stato molto fortunato”, ha scritto Salmo in una IG Stories. L’artista però si è fatto male parecchio con una porta in vetro, si vede dalla foto che ha postato, e le date in Sicilia di oggi e domani vengono rimandate.
“Ho rischiato di perdere il braccio. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”, ha commentato lui. Stasera il rapper si sarebbe dovuto esibire a Palermo al Green Pop Festival e il 29 luglio a Catania al Wave Summer Music. Le date sono rimandate rispettivamente al 31 agosto a Palermo e al 2 settembre a Catania.
Per la data di Palermo è possibile richiedere il rimborso entro e non oltre il 4 agosto 2023 presso il circuito di acquisto del biglietto (per informazioni su rimborsi e cambi la pagina di Vivo Concerti è in aggiornamento).
Salmo l’anno scorso è stato il primo a portare il rap (come unico artista) allo stadio San Siro di Milano per uno show impeccabile. Anche adesso il suo tour estivo, sempre accompagnato dalla sua superband Le Carie (ora quasi tutti i rapper amano avere in concerto la band ma lui, Maurizio Pisciottu, fu sicuramente tra i primi a chiamare in tempi non sospetti. Le Carie sono Frenetik e Marco Azara alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Dade al basso, El Verano), sta entusiasmando il pubblico. Speriamo in una sua rapida guarigione.