News

A Selena Gomez non è piaciuta la nomination di Chris Brown agli MTV VMA 2023

La sua reazione alla candidatura di Brown nella categoria Best R&B è diventata virale, ma a Selena non importa

Autore Billboard US
  • Il14 Settembre 2023
A Selena Gomez non è piaciuta la nomination di Chris Brown agli MTV VMA 2023

Selena Gomez non ha preso bene la nomination di Chris Brown ai VMA 2023 (foto di Theo Wargo/Getty Images)

Selena Gomez non è proprio una fan di Chris Brown e non ha intenzione di scusarsi per questo: la cantante di Calm Down ha presenziato agli MTV VMA 2023 martedì sera e la sua reazione di disapprovazione quando il collega è stato nominato nella categoria Best R&B ha fatto il giro del mondo. Ma cosa è successo tra Selena Gomez e Chris Brown ai VMA 2023?

Quando nella categoria è stata nominata How Does It Feel di Chloe Bailey e Chris Brown (tratta dall’album di debutto da solista della cantante Chloe x Halle, In Pieces) e mentre scorreva una clip del video del duo e veniva chiamato il nome di Brown, Selena Gomez è stata avvistata mentre faceva una smorfia di disappunto e poi sorrideva e applaudiva gli altri artisti in gara.

iHeartRadio Australia ha ripreso il video del momento e lo ha condiviso su Instagram con la didascalia: “Selena Gomez reagisce alla nomination di Chris Brown”. La fondatrice di Rare Beauty ha dunque risposto nei commenti con un eloquente: “Chi se ne frega”.

Selena Gomez ha anche apparentemente affrontato il momento diventato virale attraverso una sua Instagram Story, scrivendo semplicemente: “Non sarò mai più un meme. Preferisco stare ferma piuttosto che essere trascinata nelle polemiche per essere stata me stessa. Con molto amore”.

Cosa è successo tra Selena Gomez e Chris Brown ai VMA 2023?

La reazione di Selena Gomez davanti alla telecamera al nome di Chris Brown durante i VMA 2023 ha un precedente. Infatti, deriva probabilmente dall’aggressione perpetrata dal cantante R&B nel 2009 ai danni dell’allora fidanzata Rihanna prima dei Grammy Awards di quell’anno. Chris Brown si è dichiarato colpevole di un reato ed è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata. E a seguire una terapia contro la violenza domestica.

Da parte sua, non molto tempo dopo la messa in onda dello show, Brown ha scritto sulla sua storia di Instagram. “Lasciatemi pensare ai miei affari”.

Oltre a riunirsi con la sua migliore amica Taylor Swift durante i VMA 2023 di martedì, Selena Gomez si è aggiudicata anche il premio per il miglior brano afrobeats grazie alla sua partecipazione a Calm Down di Rema. Il brano ha recentemente raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify.

Share:

PAOLOOO