Selena Gomez ha rivelato cosa si sono dette lei e Taylor Swift ai Golden Globe
«Non parlavamo di nulla che fosse di pubblico interesse», ha detto la star sui rumor che sono impazzati negli scorsi giorni
Selena Gomez stava davvero spillando del tè bollente con Taylor Swift nel video che ritrae le due parlare fitto alla cerimonia dei Golden Globe 2024 di domenica sera. Ma no, non si trattava di quello che pensate.
selena telling taylor and keleigh the tea about two of her friends that hooked up is actually so real like thats literally me and my girlfriends whenever there’s new drama in our lives????pic.twitter.com/alswQgCO7N
— Lea ⸆⸉ (@taylenarare) January 9, 2024
Selena Gomez: «Io e Taylor Swift non parlavamo di nulla che fosse di pubblico interesse»
La star è intervenuta nella sezione commenti di Instagram per rispondere alle voci sul momento virale, che è stato immortalato tra la folla della sala da ballo del Beverly Hilton. “Selena Gomez e Taylor Swift stavano spettegolando su Kylie Jenner e Timothée Chalamet ai Golden Globe?”, ha chiesto un titolo di E! News su Instagram, al quale Gomez ha risposto: “Noooooo ho detto a Taylor di due miei amici che si sono messi insieme. Niente che fosse di pubblico interesse”.
Le voci che circolavano in rete – comprese quelle dei fan che citavano “esperti di lettura delle labbra” a sostegno della loro teoria – erano che Gomez avesse chiesto a Timothée Chalamet di scattare una foto e che la sua fidanzata, Kylie Jenner, avesse rifiutato. Le due in passato pare abbiano avuto dissapori poiché l’imprenditrice è molto amica di Hailey Bieber. Storica “rivale” amorosa di Selena Gomez, ex fidanzata di Justin.
Le parole di Timothée Chalamet
Lo stesso Timothée Chalamet aveva già smontato questa voce in un incontro con le telecamere di TMZ lunedì sera. Alla domanda se lui e Selena Gomez fossero in buoni rapporti, ha risposto: “Sì, certo”. Poi, dopo essere stato incalzato sul fatto che Gomez e Jenner stiano litigando, ha detto: “No… stanno bene”.
Domenica sera ai Golden Globe Selena Gomez è stata nominata come miglior attrice in una serie televisiva, musical o commedia per Only Murders in the Building. Mentre Taylor Swift è stata candidata nella nuovissima categoria “film e botteghino” per il film del suo concerto Eras Tour.