Shiva presto papà: la fidanzata Laura aspetta un bambino
Il rapper di Milano Ovest si aggiunge al club dei papà. Lo ha annunciato poco fa con un post su Instagram
Una foto inequivocabile di un’ecografia accompagnata dalla frase “NEW PRYNCE OF MILAN”. Così Shiva ha annunciato a tutti i suoi follower che presto diventerà papà: la fidanzata Laura, infatti, aspetta un figlio. Il rapper di Milano Ovest classe 1999 si aggiunge così alla lunga lista dei papà del rap italiano (e stavolta s’intende papà per davvero). Da Guè a Sick Luke, passando per Sfera Ebbasta, Drillionaire, Ensi e Noyz Narcos, solo per citarne alcuni.
La notizia dell’arrivo di un figlio ha scatenato un’ondata di affetto sotto il post di Shiva. In particolare da parte dello “zio” Geolier: “Uaaa gli compro subito un Yz 50, così scenderà con lo zio”, ha scritto il rapper napoletano sotto la foto condivisa dal collega, con cui ha collaborato numerose volte (l’ultima delle quali in Everyday, il brano di Takagi & Ketra che vede anche la partecipazione di Anna uscito venerdì).
Ma chi è la fidanzata di Shiva che porta in grembo il loro primo figlio? Si tratta di Laura Maisano, ma di lei si sa ben poco, dal momento che il suo profilo Instagram è privato e i due sono sempre stati molto attenti a tenere la loro relazione fuori dalle luci dei riflettori. I futuri genitori manterranno la privacy anche dopo la nascita del loro bambino?