Sia ha rivelato di aver fatto un lifting al viso
La pop star, in occasione della quinta edizione dei Daytime Beauty Awards di Los Angeles, ha consegnato un premio al proprio chirurgo plastico
Sia, domenica scorsa, ha partecipato ai Daytime Beauty Awards di Los Angeles, cerimonia durante la quale vengono premiati i principali medici e chirughi del settore estetico. La cantante di Chandelier è salita sul palco per presentare il dottor Ben Talei e consegnargli l’Outstanding Achievement in Medicine Award: durante il proprio discorso, l’artista ha rivelato di aver eseguito un lifting al viso proprio con lo stesso chirurgo.
«Sono una pop star che normalmente nasconde il proprio volto e non mente su nulla. Ho fatto un fantastico lifting al viso dal Dr. Talei» ha rivelato Sia, secondo quanto riportato da People. «È un chirurgo incredibile e sta facendo un buon lavoro, non solo per le pop star del mondo».
«Stavo mostrando a qualcuno nel retro le foto del mio viso prima e dopo il lifting – ha continuato Sia – alla gente che mi dice “stai bene” rispondo affermando che è il dottor Ben Talei il responsabile. Lui realizza qualsiasi cosa tu possa desiderare. Lo amo, non posso dire abbastanza bene di lui».
Sia, è in arrivo nuova musica
Sia ha pubblicato il suo nuovo singolo Gimme Love a settembre. Il brano è un primo assaggio del suo prossimo album da solista intitolato Reasonable Woman. Come la cantante ha dichiarato in un post, il disco uscirà nella primavera del prossimo anno.
Sono passati quasi otto anni dall’ultimo lavoro discografico di Sia da solista This is Acting del 2016. Il disco comprendeva per lo più da canzoni scritte da lei per altri artisti e non pubblicate negli album precedenti. Tra le altre Alive, Cheap Thrills, The Greatest e Unstoppable. Nel 2017 Sia ha pubblicato la compilation natalizia Everyday Is Christmas, mentre l’ultimo suo album di inediti risale al 2019. Si tratta di LSD, disco realizzato con il supergruppo omonimo composto, oltre che dalla cantante, anche da Labrinth e Diplo.