Travis Scott ha interrotto un concerto per impedire alla sicurezza di cacciare una fan
“È una femmina”, ha detto il rapper all’addetto della security. “Non si afferra una ragazza in quel modo, ok?”
Travis Scott ci tiene molto ai suoi fan e lo ha dimostrato ancora una volta durante una recente data a Dallas, in Texas, dove ha fatto tappa con il suo Utopia Circus Maximus Tour (partito da Roma, dove il rapper di Houston si è esibito il 7 agosto, ospitando sul palco anche Kanye West) all’inizio della settimana. In un video dello spettacolo del 18 ottobre, ripreso da qualcuno del pubblico, che ha iniziato a circolare sui social, si vede una persona tra il pubblico cadere a terra mentre sembra esserci un’interazione con la sicurezza che ha attirato l’attenzione di Travis Scott.
Travis Scott alla sicurezza: «Non caccerete una fan dal mio concerto»
“Una cosa che non farete, non caccerete una fan dal mio concerto”, ha detto Travis Scott all’addetto alla sicurezza dal palco dell’American Airlines Center di Dallas mentre la musica si abbassava. “Non lo farai, fratello. Non lo farai. Stai indietro. Stai indietro, fratello. Si sta solo divertendo. Stai indietro, c***o. Lasciala divertire”. “Quella è una ragazza”, ha detto il rapper. “Non si afferra una donna in quel modo, ok?”. A quel punto la guardia di sicurezza in questione ha stretto la mano alla fan che il rapper ha difeso, che è salita per un attimo su una piattaforma per incitare la folla, e poi è tornata a terra.
La data del tour annullata all’ultimo minuto
La settimana scorsa Travis Scott ha rinviato all’ultimo minuto una data del tour. Secondo i resoconti locali, il 13 ottobre ha fatto il tutto esaurito alla PNC Arena di Raleigh, N.C., ma quando gli spettatori sono arrivati all’arena per il suo secondo spettacolo alla PNC la sera successiva, è stato detto loro che era stato appena annullato. L’arena ha detto ai fan di conservare i loro biglietti, che saranno validi per una data futura da definire.