Victory Brinker, 9 anni, è la cosa migliore che ascolterai oggi
C’è sempre un giovane talento di 9 anni in giro per il mondo che sa fare qualcosa meglio di te. Questa volta è Victory Brinker, e ad America’s Got Talent ha lasciato di sasso i giudici
Victory Brinker ha solo nove anni, eppure, è già all’altezza del suo nome. Ieri sera, 6 luglio, la prodigiosa e giovanissima cantante si è esibita sotto i riflettori di America’s Got Talent e ha davvero fatto impazzire tutti.
Dalla Pennsylvania, Victoria Brinker – chiaramente nervosa più che mai davanti ai giudici, ma molto emozionata – ha lasciato a bocca aperta il pubblico nel momento in cui ha iniziato a cantare. Ha eseguito la canzone Juliet’s Waltz, il noto brano operistico estratto da Romeo e Giulietta, compreso di note alte. “Non me l’aspettavo”, commenta il giudice Howie Mandel. “Sei angelica. L’ho adorato”.
Anche Sofia Vergara è intervenuta dalla giuria, dicendole “Sei una star. Hai una voce potente”.
Simon Cowell, invece, ha reso omaggio alla sua performance e al suo coraggio convocando i suoi colleghi giudici e l’ospite Terry Crews, in quello che è stato il momento più snervante di tutti, quello della decisione. “Non ti daremo un ‘sì’, oggi”, dice caricando la suspense. Poi, però, scatta il momento più atteso: il Golden Buzzer per ben cinque persone.
All’inizio della performance, Simon Cowell aveva chiesto a Victory cosa avrebbe fatto se avesse vinto un milione di dollari nella competizione. La piccola Victory ha risposto prontamente: “Ti comprerei una maglietta arcobaleno piena di brillantini, hai bisogno di un po’ di colore!”. A questo punto, Simon non può far altro che far spazio nel suo guardaroba.