Mahmood e Fiorello sono finiti nel programma di Whoopi Goldberg
La celebre attrice e presentatrice statunitense ha ringraziato in diretta tv il cantante e il comico di Viva Rai 2 per gli speciali auguri di compleanno
Quando Fiorello e Mahmood hanno deciso di esibirsi vestiti da suore sulle note di I Will Follow Him per omaggiare Whoopi Goldberg nel giorno del suo compleanno, probabilmente non immaginavano che la performance di Viva Rai 2 arrivasse fin negli Stati Uniti. Invece, questa mattina, durante il suo talk show The View, l’attrice di Sister Act non solo li ha ringraziati, ma ha anche mostrato in diretta il video della loro esibizione.
Dopo lo scherzo del “finto Fedez”, Viva Rai 2, il programma giornaliero condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio, si conferma ancora come un fenomeno virale. Questa volta finendo addirittura oltreoceano. Ieri mattina Fiorello e Mahmood, ospite di giornata, hanno deciso di festeggiare il 68esimo compleanno di Whoopi Goldberg vestendosi come le celebri suore di Sister Act. L’esibizione ha fatto il giro del mondo e, dopo averli ringraziati via social, l’attrice premio Oscar li ha nominati in diretta su ABC.
«Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono onorata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di Sister Act per il mio compleanno. E’ meraviglioso» ha detto Whoopi Goldberg prima di mostrare il video dell’esibizione di Fiorello e Mahmood.
La reazione del comico siciliano ai ringraziamenti dell’attrice è stata di completo stupore: un “mille grazie” preceduto da altrettanti cuori. Mahmood, invece, ha ripostato il video in una storia.
Non solo Whoopi Goldberg, da Fiorello anche la pace tra Mahmood e Malgioglio
La settimana scorsa vi avevamo raccontato dell’ira funesta di Cristiano Malgioglio nei confronti di Mahmood, dopo aver scoperto che il titolo della sua nuova canzone Cocktail d’amore fosse identico a quello del suo brano scritto nel 1983 per Stefania Rotolo. La puntata di ieri di Viva Rai 2 è stata l’occasione per far riconciliare i due artisti.
Fiorello ha telefonato in diretta a Malgioglio che si è chiarito con Mahmood. Non senza la sua classica vena ironica: «Alessandro mi ha fatto arrabbiare ma adesso mi è passata. Come quelle tigri che quando le accarezzi poi diventano morbide. Sono nella fase morbida».