News

X Factor 2023, cosa aspettarsi dalla seconda puntata?

La ricerca del fattore X continua nella seconda puntata di audizioni. I concorrenti dovranno cercare di convincere i quattro giudici. Ecco cosa aspettarsi

Autore Billboard IT
  • Il20 Settembre 2023
X Factor 2023, cosa aspettarsi dalla seconda puntata?

I giudici di X Factor 2023 e Francesca Michielin

Domani sera torna X Factor 2023 con la seconda puntata delle audizioni e anche questa volta i concorrenti sul palco cercheranno di conquistare almeno tre sì dai quattro giudici. Dopo una prima audition divertente e non priva di colpi di scena, Dargen D’Amico, Morgan, Ambra Angiolini e Fedez riprendono la ricerca del talento.

L’episodio, che andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now Tv, sarà caratterizzato ancora una volta da una grande varietà di tipologie di concorrenti. Tutti differenti per età, genere, background, aspirazioni e ispirazioni. Sarà compito dei giudici stabilire chi merita di passare alla fase di selezione successiva, quella dei Bootcamp e delle temutissime sedie.

A carpire le prime impressioni a caldo nel backstage ci sarà come al solito Francesca Michielin.

X Factor 2023, non mancheranno le sorprese

Nella seconda puntata di audizioni di X Factor 2023 i quattro giudici si troveranno davanti dei concorrenti peculiari. Ci sarà chi proporrà i grandi classici della musica italiana. Tra questi qualcuno si cimenterà in una versione elettronica di un brano di Gino Paoli e chi invece si esibirà nella commovente L’addio, canzone di Giuni Russo scritta da Franco Battiato.

C’è anche chi punterà su brani epici, quasi intoccabili, come Heroes di David Bowie e chi, invece, tenterà di convincere i giudici puntando sul rock alternativo dei Pixies. Non mancherà nemmeno chi si improvviserà performer a tutto tondo twerkando addirittura con un corpo di ballo. Infine, anche qualcuno metterà a dura prova i giudici con lo spagnolo. Fedez sarà costretto a tirare fuori le conoscenze linguistiche apprese dalla tata dei suoi figli.

Per saperne di più, appuntamento domani sera su Sky Uno e Now Tv. X Factor 2023 sarà anche in chiaro su Tv8, tasto otto del telecomando, il mercoledì successivo alla prima messa in onda.

Prossima settimana ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con le audizioni di X Factor 2023, dopodiché per due settimane torneranno i Bootcamp che definiranno la cinquina di aspiranti concorrenti che si contenderanno, nelle Home Visit (19 ottobre), i tre posti a disposizione per ognuno dei giudici. I Live Show prenderanno il via il 26 ottobre sempre su Sky e in streaming su NOW.

Share:

PAOLOOO