PRO

Rhino Entertainment: intervista al presidente Mark Pinkus

L'etichetta che partì da una manciata di dischi da 3 dollari per diventare il nome più rispettato dell'industria musicale per le release d'archivio: Rhino Entertainment è catalogo e divisione marketing del Warner Music Group. Abbiamo fatto uno scambio di battute con il suo presidente Mark Pinkus

Questo contenuto è riservato agli abbonati a GOLD, GOLD ANNUALE, e PLATINUM ANNUALE.
Accedi Registrati
Autore Tommaso Toma
  • Il25 Febbraio 2018
Rhino Entertainment: intervista al presidente Mark Pinkus

Rhino - LOGO

L'etichetta che partì da una manciata di dischi da 3 dollari per diventare il nome più rispettato dell'industria musicale per le release d'archivio: Rhino Entertainment è catalogo e divisione marketing del Warner Music Group. Abbiamo fatto uno scambio di battute con il suo presidente Mark Pinkus

Questo contenuto è riservato agli abbonati a GOLD, GOLD ANNUALE, e PLATINUM ANNUALE.
Accedi Registrati
Share:

PAOLOOO