Rihanna e A$AP Rocky, è nato il loro secondo figlio
Il bimbo arriva pochi mesi dopo che RiRi ha mostrato per la prima volta il suo pancione durante l’Halftime Show del Super Bowl 2023
Rihanna e A$AP Rocky hanno dato il benvenuto al loro secondogenito. A riportare per primo la notizia è stato TMZ e alcune fonti hanno dichiarato a Entertainment Tonight che “Rihanna e A$AP trascorreranno i primi giorni da genitori bis lontano dagli occhi dei riflettori e non faranno alcun piano immediato per far mostrare pubblicamente il nuovo bambino”.
Il bimbo arriva un anno e tre mesi dopo che Rihanna e A$AP Rocky hanno dato alla luce il primo figlio – un maschietto, RZA, in onore del leggendario fondatore del Wu-Tang Clan – nel maggio 2022. RiRi ha rivelato di essere di nuovo incinta durante l’esibizione all’Halftime Show del Super Bowl 2023 a febbraio (il più visto di sempre), sorprendendo i fan con un vestito rosso aderente che metteva in mostra il pancione.
Rihanna, il suo stile premaman è già iconico
Da allora non ha mai nascosto il suo pancione, sfoggiando il suo caratteristico stile premaman, degno di invidia, sui red carpet, sui social media e non solo. Diventando una vera e propria icona di stile (più di quanto non lo fosse già). A marzo è uscita con A$AP agli Academy Awards 2023, con il pancione in bella mostra con uno scialle e una gonna a vita bassa. La coppia ha posato adorabilmente per alcune foto insieme, alcune delle quali hanno immortalato il dolce momento in cui Rocky ha cullato il pancione di Rihanna, meravigliosa anche durante il debutto di Pharrell alla settimana della moda di Parigi come nuovo direttore creativo di Louis Vuitton.
La superstar originaria delle Barbados ha partecipato anche al Met Gala di maggio, indossando uno splendido abito da sposa di Valentino completamente bianco con strascico, ornato di rose bianche. “È così diverso dalla prima”, ha detto a Entertainment Tonight parlando della sua seconda gravidanza. “Nessuna voglia di mangiare. Tonnellate di nausee. È tutto diverso, ma me lo sto godendo”, aveva raccontato Rihanna, aggiungendo che comunque “Mi sento bene, mi sento energica”.
Il nuovo album di A$AP Rocky è vicino?
Ora che i due hanno accolto il loro secondogenito, daranno alla luce anche nuova musica? Per quanto riguarda Rihanna l’attesa sembra ancora lunga, ma A$AP Rocky potrebbe pubblicare a breve il suo nuovo album, Don’t Be Dumb. Il rapper aveva lanciato un paio di spoiler (tra cui una canzone incendiaria che aveva tutta l’aria di essere una frecciata contro Travis Scott) durante la sua partecipazione al Rolling Loud di Miami a luglio, ma nulla è ancora ufficiale.