Hip Hop

Red Bull 64 bars: arriva l’inedito di J Lord prodotto da Night Skinny

Il rapper ci porta in viaggio, dall’Italia agli USA, nel secondo video pubblicato sul nuovo canale Red Bull Droppa

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2022
Red Bull 64 bars: arriva l’inedito di J Lord prodotto da Night Skinny

J Lord e Night Skinny, foto ufficio stampa

Dopo aver inaugurato Red Bull Droppa, nuova canale YouTube rap e urban d Red Bull Italia, con il 64 bars di Fabri Fibra, arriva anche il brano realizzato da J Lord. Il rapper, che ha da poco pubblicato il suo album di debutto No Money More Love per Atlantic/Warner Music Italy, ha realizzato il suo inedito sulla produzione di Night Skinny.

J Lord con il suo Red Bull 64 bars ci porta in un vero e proprio viaggio. Il rapper, partendo da Napoli, sulla base realizzata da Night Skinny ci porta in giro per tutta l’Italia, fino ad arrivare negli Stati Uniti, più precisamente a New York.

Red Bull Droppa nasce dall’idea di offrire un nuovo canale YouTube che proporrà solo nuova musica, interamente prodotta da Red Bull, insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Oltre ai 64 bars, il canale offrirà anche format originali che intercetteranno i più importanti movimenti e fenomeni intorno alla musica.

Così, Red Bull Droppa vuole imporsi come punto di riferimento per gli artisti del rap game italiano, promotore di musica di qualità sia per gli artisti affermati che per gli emergenti.

Guarda il Red Bull 64 bars di J Lord prodotto da Night Skinny

Share:

PAOLOOO